Come associare l'orologio Amazfit al telefono

Sådan parrer du Amazfit-uret med din telefon

Avete appena acquistato un nuovo smartwatch Amazfit e vi state chiedendo come associarlo al vostro telefono Android? Oppure è successo il contrario: avete comprato un nuovo telefono e vi state chiedendo come far riconnettere il vostro Amazfit al telefono? O forse siete semplicemente seduti a chiedervi: "Come faccio ad associare il mio Amazfit?".

In ogni caso, in questo articolo e in questa guida rapida, vi mostreremo come far connettere istantaneamente il vostro Amazfit al telefono, sia per gli utenti esperti che per quelli alle prime armi!

Per semplificare le cose, abbiamo suddiviso il tutto in due fasi: come collegare Amazfit e come accoppiare un dispositivo già connesso. Questa guida funziona con qualsiasi smartwatch Amazfit, sia esso un Amazfit Pace o un Amazfit Bip.

Collegare un nuovo orologio

Prima di tutto: installare l'app Amazfit e creare un account.
Una volta fatto ciò, tenere premuto il pulsante sul lato destro dell'orologio per 6 secondi e rilasciarlo per accendere l'orologio. In questo modo verrà visualizzato il codice QR sullo schermo dello smartwatch.

Una volta abilitato il Bluetooth sul telefono, aprire l'applicazione e scansionare il codice QR dopo aver selezionato il dispositivo. Se si utilizza un telefono Android, su entrambi i dispositivi verrà visualizzato un codice di accoppiamento. Su iOS, non preoccupatevi della comparsa di un codice di accoppiamento. Ora basta toccare per confermare che la connessione Bluetooth è stata stabilita.

Una volta fatto, selezionare la mano su cui si indossa principalmente l'orologio (destra o sinistra) per ottenere i dati più precisi.

Accoppiamento dell'orologio

Per prima cosa, aprire l'app Zepp (nota anche come app Amazfit) sul cellulare e accedere con il proprio account Mi.
Una volta creato l'account Mi, vi verrà chiesto di inserire alcune informazioni di base su di voi.

Il passo successivo consiste nel collegare l'orologio Amazfit al telefono.
Iniziare attivando il Bluetooth sul cellulare e riaprire l'app Zepp. Una volta fatto questo, vedrete il vostro orologio nel vostro profilo alla voce "Il mio dispositivo". Fare clic sull'orologio.

Successivamente, posizionare l'orologio accanto al telefono mentre viene stabilita la connessione Bluetooth tra i dispositivi. Quando si riceve una richiesta di accoppiamento sull'orologio, fare clic per stabilire la connessione e confermare l'accoppiamento.

Ora è sufficiente attendere l'aggiornamento dell'orologio per essere pronti a partire!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.