Quali cinturini per Apple Watch sono compatibili tra loro?
Uno degli aspetti più interessanti del possesso di un Apple Watch è la possibilità di personalizzare il dispositivo in base alla propria personalità e al proprio stile di vita. Le opzioni di personalizzazione sono impressionanti: dalle diverse lunette e colori della cassa a una moltitudine di tipi diversi di cinturini. È possibile scegliere tra semplici cinturini in silicone e cinturini in metallo con strass, a seconda di ciò che si desidera.
Ma con così tanti cinturini disponibili, può essere difficile assicurarsi che siano compatibili con il proprio Apple Watch. In questo blog post vi spieghiamo cosa cercare quando cercate il cinturino perfetto per il vostro Apple Watch.
I cinturini per Apple Watch sono progettati per adattarsi a orologi specifici. Se le dimensioni sono adatte all'orologio, è possibile cambiare cinturino tra le diverse serie.
Il primo Apple Watch Series 1 è compatibile con tutti i cinturini che hanno le stesse dimensioni, seguito da Apple Watch Series 2 e così via.
Tuttavia, ci sono piccole differenze di dimensioni tra alcune taglie di Apple Watch. A seconda delle dimensioni del vostro orologio, assicuratevi che il cinturino sia compatibile.
I cinturini delle seguenti dimensioni sono compatibili tra loro:
Cassa 38 mm:
38 mm
40 mm
41 mm
Cassa 40 mm:
38 mm
40 mm
41 mm
Cassa 41 mm:
38 mm
40 mm
41 mm
Cassa 42 mm:
42 mm
44 mm
45 mm
Cassa 44 mm:
42 mm
44 mm
45 mm
49 mm
Cassa 45 mm:
42 mm
44 mm
45 mm
49 mm
Cassa 49 mm:
42 mm
44 mm
45 mm
49 mm
Non conoscete le dimensioni del vostro Apple Watch? Nessun problema, basta girare l'orologio per leggere il modello e le dimensioni dell'orologio.
La buona notizia è che i braccialetti realizzati per Apple Watch funzionano con tutti gli Apple Watch. Fortunatamente, non è necessario limitarsi ai cinturini originali di Apple Watch perché i cinturini di Apple Watch hanno un sistema di anse intercambiabili. Pertanto, qualsiasi cinturino di terze parti con lo stesso sistema funzionerà con il vostro Apple Watch. Inoltre, la maggior parte dei cinturini non di marca Apple sono un'alternativa migliore e più conveniente rispetto ai cinturini originali di Apple, offrendo un'ampia gamma di scelte per soddisfare il vostro stile e completare il design dell'orologio. E sono disponibili in tantissimi modelli e materiali diversi.
Il modo più semplice per sostituire il cinturino è tenere premuto il fermo di sicurezza sul retro dell'orologio e quindi rimuovere con cautela il cinturino. Ricordate di non tirare mai troppo o troppo forte e di non forzare mai il cinturino nell'apertura.
Se la catena è stata inserita correttamente, non si sposterà.
L'acquisto di un nuovo cinturino per il vostro Apple Watch può creare molta confusione. Ma ricordate che se vi attenete alle stesse misure della cassa, non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, la cosa migliore di possedere un Apple Watch è che non dovete limitarvi ad acquistare solo cinturini originali per Apple Watch: potete utilizzare altri rivenditori di terze parti, purché abbiano la stessa vestibilità. Quindi personalizzate il vostro Apple Watch in base alla vostra personalità e al vostro stile.
Personalizzare il vostro smartwatch non è mai stato così facile come ora.
Lascia un commento